BRUNCH
Il termine Brunch fu coniato dallo scrittore inglese Guy Beringer nel 1895 che disse: è la colazione rinforzata ideale della domenica mattina dopo gli stravizi del sabato notte, è un momento di allegria e socializzazione che mette di buon umore spazzando via le preoccupazioni e ragnatele della settimana.
Questo è il vero Brunch, questo è il Brunch del Duke’s!

Il nostro brunch è diverso da quello che offre il panorama romano e vuole essere la riscoperta del vero significato, un breakfast rinforzato da degustare appena svegli la domenica mattina tra le 10:30 e le 14:00, che ci apre ad approfittare appieno della giornata festiva.

Dopo il brunch del Duke’s abbiamo a disposizione il resto della domenica per poter vedere una mostra, andare ad un mercato o svolgere qualsiasi attività che ci piaccia senza dover gestire il pranzo e i suoi tempi.
Il Brunch del Duke’s è un vero e proprio breakfast di degustazione veloce sfizioso e ti darà l’energia necessaria per vivere in libertà tutta la domenica.

La nostra, è una proposta di facile fruizione, dove dovrai solamente sederti, scegliere il "beverage" e goderti la compagnia, al resto pensiamo noi. L'offerta "food" è una selezione di dolce e salato interamente fatta in casa, a partire dal Bakery basket con i suoi cornetti, "pain au chocolat", madeleine , toast, con marmellate e frutta di stagione, per proseguire con una selezione salata di Pastrami, Falafel, Quiche in abbinamento con salse studiate dai nostri chef, per terminare con delle ricette tipiche del brunch anglossasone, come le uova Bio alla Benedict, Salmone "Loch Fyne" marinato e insalata di cous cous. Le bevande incluse, ad eccezione di tutto ciò che è alcolico, concludono l'offerta a prezzo fisso di €25,00 a persona.

Quale miglior modo per ricominciare la settimana e proiettarti così verso un nuovo weekend?

Il brunch del Duke’s, la soluzione ideale per la tua domenica lunga un weekend.